Traghetti Isole Eolie

Home » Traghetti Isole Eolie
Traghetti Isole Eolie 2017-09-06T14:38:48+00:00
Offerte traghetti isole Eolie

Offerte Traghetti ed Aliscafi Isole Eolie 2017

Collegamenti da e per le Isole Eolie, confronta le compagnie e prenota on line.

  • Alicudi
  • Filicudi
  • Ginostra
  • Lipari
  • Salina Rinella
  • Stromboli
  • Panarea
  • Vulcano
Isole Eolie
[/fusion_separator]Le Isole Eolie sono un arcipelago formato da 7 Isole (Alicudi, Filicudi, Lipari, Panarea, Salina, Stromboli e Vulcano) situate nel mar Tirreno Meridionale difronte Milazzo. Meta di numerosi apassionati di subacquea per i suoi rigogliosi fondali, nel 2000 furono dichiarate dall’UNESCO paatrimonio dell’umanità per per le bellezze naturali, paesaggi incontaminati, ed un sistema vulcanico molto complesso, con sorgenti di acqua calda, getti di vapore, fanghi sulfurei e due vulcani ancora attivi, con fumarole e spettacolari colate laviche che arrivano fino al mare.

Tali bellezze ne fanno meta di numerosi turisti che scelgono le Isole Eolie come meta per le Vacanze d’Estate Le Eolie sono raggiungibili con traghetti e aliscafi, dall’Italia e dalla Sicilia, con partenze notturne e diurne a seconda della linea, operate dalle compagnie di navigazione Alilauro, Liberty Lines, Siremar e Snav.

La maggior parte dei traghetti o aliscafi, giungono alle Isole dai porti di Napoli, Reggio Calabria, Palermo Milazzo e Messina, e sono operativi durante tutto l’anno i tempi di percorrenza cambiano in base alla rotta prescelta, alla compagnia di navigazione ed al mezzo impiegato per la traversata.

I traghetti sono dotati di garage e ponti esterni, trasportano passeggeri e veicoli, consentono di prenotare una sistemazione in cabina ad uso esclusivo e dispone di ristorante self-service e saloni comuni per rendere più piacevole la permanenza degli ospiti a bordo. Quando si viaggia in auto verso una qualsiasi delle Isole Eolie è importante informarsi in anticipo sui veicoli ammessi su ogni singola isola. Le limitazioni vigenti sono spesso in atto al fine di preservare la serena natura delle isole, una volta v’è la possibilità di noleggio biciclette, motorini e auto, quest ultime possono essere prenotate anche dal nostro portale nella sezione noleggio.

Gli aliscafi invece sono un mezzo più veloce, ma trasportano solamente passeggeri con seduta obbligatoria in poltrona, viaggiano di giorno e sono l’ideale per coloro che non hanno il veicolo al seguito e desiderano spostamenti rapidi e comodi.

Durante l’estate, per soddisfare la maggiore affluenza dei turisti, il numero delle corse di traghetti e aliscafi per le Eolie, viene notevolmente incrementato.

Traghetti ed aliscafi per le isole Eolie, visualizzare le offerte last minute delle compagnie di navigazione,Alilauro, Snav, SiremarLiberty Lines per le Isole di Salina, Lipari, Vulcano, Panarea, Stromboli, Alicudi e Filucudi con partenza dai porti di Messina, Milazzo, Palermo, Reggio Calabria e Napoli.

Il nostro motore di prenotazione è facile da utilizzare,permette di prenotare il traghetto o l’aliscafo per le Isole Eolie in totale autonomie ed in pochi step, pagando comodamente con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o vaglia postale, il biglietto con la prenotazione verrà ricapitato direttamente tramite e-mail. Verifica i prezzi delle Navi per le isole eolie.

Prenota il traghetto per la tua Vacanza alle Eolie questa Estate, Offertissime per Pasqua e Ponti di Primavera, sconti per Famiglie, coppie, giovani ed Over 60, Prenota Prima, tante offerte low cost su misura per te! Disponibili offerte a partire da 1 Euro o con auto gratis.

Offerte in corso per le Isole Eolie

Perchè noi

  • Offerte e promozioni speciali sempre aggiornate
  • Possibilità di combinare più compagnie di navigazione
  • Oltre 35 compagnie di navigazione
  • 5 forme di pagamento a tua disposizione
  • Ricevi i biglietti direttamente a casa tua

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per le Isole Eolie