Offerte Traghetti Sardegna

Se cerchi  Offerte traghetti Sardegna sei sul portale giusto, proponiamo per te Teriffe per traghetti, navi ed aliscafi da e per la Sardegna al miglior prezzo, offerte last minute o tariffe low cost con tutte le compagnie di navigazione operanti collegamenti navali  per la Sardegna, da qui potrai effettuare la prenotazione del traghetto per la Sardegna, visualizzare eventuali offerte last minute o tariffe low cost con tutte le compagnie di navigazione, quali Moby Lines, Tirrenia, Grandi Navi Veloci (GNV), Saremar, SNCM, La Meridionale, SnavGrimaldi Lines, Sardinia Ferry e Car Ferry, con partenza dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Fiumicino, Napoli, Palermo, Trapani, Ajaccio, Barcellona, Bastia, Bonifacio e Marsiglia; con arrivo presso i porti della Sardegna di Cagliari, Olbia, Arbatax, Golfo Aranci, Palau, Santa Teresa e Porto Torres. Il Sistema di prenotazione è facile e veloce e permette di prenota il traghetto o l’aliscafo in pochi passi, pagando comodamente con carta di credito, bonifico bancario, paypal o vaglia postale, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail. Con il motore di ricerca sottostante puoi acquistare la tratta che desideri o formulare un semplice preventivo senza dover necessariamente procedere all’acquisto.

  • Arbatax
  • Cagliari
  • Golfo Aranci
  • Olbia
  • Porto Torres
  • Santa Teresa di Gallura

La Sardegna è una regione italiana ed è la seconda isola più grande del Mar Mediterraneo (la Sicilia è la più grande), situata tra Italia, Spagna, Tunisia, e a sud della Corsica.

La posizione strategica della Sardegna al centro del Mediterraneo occidentale e la sua ricchezza mineraria ha favorito nell’antichità il suo popolamento e lo svilupparsi di traffici commerciali e scambi culturali tra i suoi abitanti e i popoli rivieraschi.
La Sardegna, insieme con le isole e gli arcipelaghi che la circondano, copre inoltre l’intero territorio amministrativo di una regione italiana a statuto speciale, la cui denominazione completa ed ufficiale è Regione Autonoma della Sardegna/Regione Autònoma de Sardigna[10]: essa, estesa 24 100 km² con 1 658 649 abitanti distribuiti in 8 province e 377 comuni, è ritenuta parte dell’Italia insulare ed è in terza posizione per superficie, ma in undicesima per popolazione. Lo Statuto Speciale, sancito nella Costituzione del 1948, garantisce l’autonomia amministrativa delle istituzioni locali a tutela delle peculiarità geografiche e linguistiche.
Ricca di montagne, boschi, pianure, territori in gran parte disabitati, corsi d’acqua, coste rocciose e lunghe spiagge sabbiose, per la varietà dei suoi ecosistemi l’isola è stata definita metaforicamente come un micro-continente
L’isola è relativamente priva di grandi città o di industria pesante, e le sue spiagge sono infatti alcune tra le più pulite d’Italia e sono, nel complesso, non affollate, tranne forse durante la stagione di punta, quando i traghetti trasportano turisti amanti del sole da ciò che gli isolani chiamano ‘il continente’, ovvero l’Italia continentale.

Se per la tua vacanza in Sardegna non hai ancora provveduto alla sistemazione ti consigliamo di utilizzare il motore di ricerca sottostante, mediante il quale ti forniremo informazioni sulla disponibilità e i prezzi degli hotel in Sardegna presenti sui migliori siti di viaggio del mondo, fra cui Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Venere, LateRooms e molti altri. In un’unica e rapida ricerca, ti mostriamo tutte le informazioni che vuoi e devi ricevere. Troverai esattamente quello che cerchi senza nessuna commissione  e nessun ricarico aggiuntivo con il nostro metodo di comparazione puoi risparmiare fino all’ 80% sul tuo hotel.

Perchè noi

  • Offerte e promozioni speciali sempre aggiornate
  • Possibilità di combinare più compagnie di navigazione
  • Oltre 35 compagnie di navigazione
  • 5 forme di pagamento a tua disposizione
  • Ricevi i biglietti direttamente a casa tua

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per la Sardegna