Genova Olbia

Home » Offerte traghetti Sardegna » Genova Olbia
Genova Olbia 2017-09-06T14:38:46+00:00

Traghetti Genova Olbia e viceversa

Prenota Ora! Offerte Last Minute 2017, consulta Tariffe, orari e compagnie di navigazione

Genova

Genova è uno degli scali portuali più importanti d’Italia e d’Europa, capoluogo della Liguria, nel 2006 è stata dichiarata patrimonio mondiale dall’UNESCO. Molto importante a livello storico per i molteplici reperti di natura Medievale e Barocca, oltre che per aver dato i natali a Cristoforo Colombo e Niccolò Paganini. Il suo Terminal dei traghetti Turistici è un importante centro di collegamento per i maggiori porti del Mediterraneo, si trova nella Calata Chiappella, tra Ponte Assereto e Ponte Colombo. I traghetti partono principalmente per la Sardegna, la Sicilia, la Corsica, la Spagna, Tunisia e Marocco. Situato su più livelli dispone comunque di accessi per diversamente abili, oltre che una sala d’attesa con negozi e svaghi.

Coordinate GPS:

Olbia

Olbia è uno dei comuni più grandi è popolati della Sardegna, la sua provinicia è ricca di insediamenti turistici, come la Costa Smeralda, che ne fanno una delle zone più importanti dell’isola Sarda, i principali porti turistici nel comune di Olbia sono: Olbia, Porto Rotondo, Portisco, Poltu Quadu, Marina di Olbia. Il Porto Isola Bianca quotidianamente assucura numerosi collegamenti tra la Sardegna e l’Italia continentale, che ne fa il primo porto italiano per traffico di passeggeri.

Lo scalo portualedi Olbia collega quotidianamente la Sardegna con i porti continentali di: Civitavecchia con le compagnie Tirrenia, Moby Lines, Grimaldi Lines
Genova con Tirrenia, Moby Lines; Livorno con la Moby Lines, Grimaldi Lines è Piombino con la Moby Lines.

Coordinate GPS:

Traghetti Genova Olbia,  prenota il traghetti per questa tratta usufruendo delle migliori offerte last minute o tariffe low cost, prenotazioni nave traghetto per Genova Olbia e viceversa.

La rotta Genova Olbia, collegante l’Italia con la Sardegna, viene servita nel periodo Estivo, dalla Tirrenia con circa 5 corse settimanali e dalla compagnia M0by Lines con 12 collegamenti settimanali, la durata della traversata è di circa 10 ore. Durante l’Inverno il numero di corse è minore ma sono comunque assicurate almeno 3 corse settimanali, con traversata in notturna che dura circa 12 ore.

Tali durate di navigazione della rotta Genova Olbia e le frequenze indicate possono variare, consigliamo pertanto di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate. È possibile portare Auto, moto, Camper ed altri Veicoli.

A bordo dei traghetti Tirrenia, e dei traghetti Moby Lines si possono scegliere diversi tipi di sistemazione: il passaggio ponte, la poltrona con seduta assegnata o una confortevole cabina ad uso esclusivo per avere maggiore privacy, è possibile viaggiare con animali domestici al seguito, ammessi in cabina apposite per ospitarli.

Scopri le tariffe e linee per la Sardegna sulla Tratta Genova Olbia, visualizza con il nostro motore di ricerca gli orari e le offerte più vantaggiose dei traghetti veloci e navi per Olbia da Genova. Il Sistema di prenotazione è semplice e veloce e permette di prenota il traghetto o l’aliscafo in totale autonomia, pagando comodamente con carta di credito, Paypal bonifico bancario o vaglia postale, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.

Cosa aspetti a prenotare il traghetto Genova Olbia, troverai i offerte molto convenienti al miglior prezzo! Promozioni per famiglie, Coppie, Gruppi ed Over 60 in Ogni periodo dell’anno, scoprile Subito!

Offerte in corso…

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per la Sardegna