Traghetti Croazia

Home » Traghetti Croazia
Traghetti Croazia2018-07-26T14:04:12+00:00
Offerte Traghetti Croazia

Offerte Traghetti Croazia 2018

Promozioni per traghetti da e per la Croazia dall’Italia, usa il motore di ricerca, compara i prezzi delle compagnie e raggiungi l’isola di Hvar o Spalato a prezzi scontati.

  • Dubrovnik
  • Parenzo
  • Pirano
  • Pola
  • Rabac
  • Rovigno
  • Stari Grad
  • Spalato
  • Umago
  • Zadar
La Croazia

La Croazia: Informazioni per e tue Vacanze

La Croazia è oggi una delle mete più gettonate del Mediterraneo, vanta di più di 1185 isole, di cui 50 sono abitate, caratterizzata da acque cristalline (sopratutto a Sud) e spiagge di ciottoli, di ghiaia o di sabbia. Il Clima è di tipo Mediterraneo sulla costa e continetale al suo interno. non dimentichiamo inotre l’importanza del turismo religioso grazie a Medjugorje, luogo di culto e pellegrinaggio cristiano durante tutto l’anno.

Divisa in 20 regioni-contee, la si può dividere turisticamente parlando in 5 macro aree: l’Istria, il Carnaro, la Dalmazia, la Slavonia e la Croazia centrale.

Traghetti per la Croazia dall’Italia: informazioni su collegamenti e porti principali

Essendo molto vicina all’Italia si può raggiungere facilmente via mare con navi traghetti, infatti possibile raggiungere la Croazia dall’Italia in traghetto, da tre importanti porti della costa orientale , Ancona, Pescara e Bari. Le numerose corse giornaliere dei traghetti per la Croazia, permettono di giungere alle località di soggiorno più importanti, come i porti di Dubrovnik, Parenzo, Pirano, Pola, Rabac, Rovigno, Stari Grad, Spalato, Umago, Zadar. Nel periodo delle vacanze Estive il servizio traghetti Croazia Italia viene intensificato grazie ai collegamenti diretti sia in aliscafo che in traghetto con l’Istria e con le Isole Croate maggiori.

Tempi di percorrenza ed orari dei traghetti per la Croazia

Le compagnie di navigazione che offrono il servizio traghetti da e per la Croazia sono la Jadrolinija, Snav, Blu Lines, Trieste Lines e Venezia Lines, che offrono collegamenti sia diurni che notturni. I tempi di percorrenza variano a seconda della tratta che si sceglie fino ad un massimo di circa 7 ore. Scegliendo la traversata notturna la durata si protrae in modo da permettere lo sbarco nel porto di arrivo in orari funzionali per tutti i passeggeri.Su i traghetti per la Croazia è possibile imbarcare il proprio veicolo (auto, camper, trasporto merci).

È possibile optare inoltre per il passaggio in aliscafo per la Croazia dal porto di Venezia con una durata di traversata di circa 3 ore e 30 minuti, questi trasportano solo passeggeri e le corse sono esclusivamente di giorno.

Traghetti Croazia: Quali sono le Offerte

Offerte traghetti Croazia  per te Tariffe last minute per navi ed aliscafi da e per la Croazia al miglior prezzo, offerte last minute o tariffe low cost con tutte le compagnie di navigazione operanti collegamenti navali  da e per la Croazia.  Promozioni con auto ad 1 € o con auto gratis per tutto l’anno prenota prima i traghetti sardegna 2018 tante promozioni vantaggiose.

Trovare il miglior prezzo del Traghetto per la Croazia a poco prezzo con noi è semplice! Parti in Vacanza con la tua famiglia o amici, spendendo meno, per te Pacchetti Famiglia, Offerte per giovani, Coppie ed Over 65, scoprilo subito.

Le Compagnie di Navigazione per la Croazia ed i Porti principali

Con il motore di ricerca sottostante potrai verificare la disponibilità delle offerte, confrontare le offerte e gli orari migliori per i traghetti verso la Croazia, visualizzare gli orari e le tratte disponibili con le seguenti compagnie di navigazione: Jadrolinija, Snav, Blu Lines, Trieste Lines e Venezia Lines. Corse giornaliere tutto l’anno, in alta stagione e bassa stagione più volte al giorno, per raggiungere i porti della Croazia di Hvar, Dubrovnik, Parenzo, Pirano, Pola, Rabac, Rovigno, Stari Grad, Spalato, Umago, Zadar, da i porti di Ancona, Bari e Venezia.

Come effettuare la prenotazione o il preventivo ed i metodi di pagamento

Il Sistema di preventivo e prenotazione è veloce e permette di visualizzare e comparare le offerte dei traghetti per la Croazia per le compagnie disponibili, inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verrà visualizzato il preventivo gratuitamente, e successivamente potrai scegliere se prenotare il traghetto o l’aliscafo in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con carta di credito, paypal, bonifico bancario o vaglia postale, ed Amazon Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.

Offerte in corso per la Croazia

Perchè noi

  • Offerte e promozioni speciali sempre aggiornate
  • Possibilità di combinare più compagnie di navigazione
  • Oltre 35 compagnie di navigazione
  • 5 forme di pagamento a tua disposizione
  • Ricevi i biglietti direttamente a casa tua

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per la Croazia

Questo sito utilizza Cookie e servizi di terze parti per maggiori informazioni leggi l'informativa cliccando qui Ok