Barcellona Porto Torres

Home » Offerte traghetti Sardegna » Barcellona Porto Torres
Barcellona Porto Torres2018-09-06T14:38:47+00:00

Traghetti Barcellona Porto Torres e viceversa

Scopri le Offerte Last Minute 2018, consulta Tariffe, orari e compagnie di navigazione

Barcellona

La città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l’edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.

Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio è un importante accesso alla città, specialmente per le merci, è il Porto di Barcellona, uno dei più importanti del Mediterraneo, sia per il trasporto merci sia per quello passeggeri. Si trova nelle vicinanze del centro cittadino ed è stato modificato per consentire l’accesso alle navi da crociera. La città conta tre porti minori, il Port Vell, il Port Olímpic e il Port de Sant Adrià, che ospitano imbarcazioni private di media e piccola taglia.

Coordinate GPS:

Porto Torres

Porto Torres è situato sulla parte nord-occidentale delle coste della Sardegna, all’interno del Golfo dell’Asinara in una posizione strategica considerando che è l’unico porto sardo collegato con la Spagna.  I collegamenti marittimi sono assicurati da diverse compagnie con navi traghetto offrono collegamenti per Genova, Marsiglia, Tolone, Barcellona, Civitavecchia, Propriano.

Coordinate GPS:

Traghetti Barcellona Porto Torres,  prenota le migliori offerte last minute o tariffe low cost, prenotazioni nave traghetto per Porto Torres da Barcellona e viceversa.
Al momento solo la compagnia di navigazione Grimaldi Lines opera questo servizio, la corsa viene effettuata fino a 5 volte a settimana con una durata di circa 12 ore e 15 minuti. Durante il Periodo invernale ed in bassa stagione sono assicurate due corse settimanali.

Le sistemazioni a bordo dei traghetti vanno dal semplice Passaggio ponte alla cabina ad uso esclusivo per viaggiare più comodamente. Sulle navi che operano la rotta Barcellona Porto Torres non è possibile portare Animali domestici in cabina, tuttavia vi sono aree riservate a loro, ma è necessario prenotarle.

Il Sistema di prenotazione è facile e veloce e permette di prenota il traghetto o l’aliscafo in pochi passi, pagando comodamente con carta di credito, Paypal bonifico bancario o vaglia postale, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail. Cosa aspetti a prenotare il traghetto per Porto Torres da Barcellona, troverai i offerte molto convenienti al miglior prezzo! Promozioni per famiglie, Coppie, Gruppi ed Over 60 in Ogni periodo dell’anno, scoprile Subito!

Offerte in corso…

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per la Sardegna

Questo sito utilizza Cookie e servizi di terze parti per maggiori informazioni leggi l'informativa cliccando qui Ok