Offerte Traghetti Spagna 2021
Promozioni per traghetti da e per la Spagna Low Cost, usa il motore compara i prezzi e prenota spendendo meno.
I traghetti per la Spagna collegano i maggiori porti Iberici con i principali porti dell’Italia, Sardegna, Marocco ed Algeria, il porto più importante della Spagna è quello di Barcellona, ma sono assicurati collegamenti ache per i porti di Alicante, Almeria, Algeciras e Malaga. Qui puoi prenotare i traghetti per la Spagna continentale, in offerta con le compagnie di navigazione Balearia, Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, Trasmediterranea ed Algerie Ferries
Traghetti per la Spagna: informazioni sulla traversata
Gli orari di partenza dei traghetti per la Spagna sono per la maggior parte dei casi programmati per la navigazione notturna, inquanto la media della traversata è di circa 20 ore, così facendo si rende possibile l’arrivo ad orari consoni e funzionali, si tratta quindi di una sorta di mini crociere. Le navi per la Spagna consentono di imbarcare sia passeggeri che auto, moto e Camper, e premettono diversi tipi di sistemazione a bordo, dal passaggio ponte alle poltrone reclinabili, fino ad arrivare alle cabine ad uso esclusivo.
Traghetti per la Spagna dall’Italia
Dal nostro portale di prenotazioni on line puoi prenotare i traghetti per la Spagna dall’Italia. I traghetti per la Spagna dall’Italia partono con frequenza giornaliera dai Porti di Civitavecchia, Genova, Porto Torres in Sardegna e Savona, la maggior parte dei collegamenti sono per per il porto di Barcellona.
Grimaldi Lines collega il porto di Barcellona con i porti italiani di Civitavecchia, Savona e Porto Torres si all’andata che al ritorno, e precisamente:
- Civitavecchia – Barcellona
- Savona – Barcellona
- Porto Torres – Barcellona
Grandi Navi Veloci (GNV) collega il porto di Barcellona, oltre che con il porto di Genova in Italia si in andata che in ritorno sulla seguente rotta:
- Genova – Barcellona
Traghetti per la Spagna con Camper
Se per il tuo viaggio decidi di muoverti in Camper o con Roulotte, offriamo la possibilità di prenotare traghetti per la Spagna attrezzati per ospitare Camper. La compagnia di navigazione Grimaldi Lines offre la possibilità di trasportare il Camper in traghetto sulle rotte Porto Torres – Barcellona e Civitavecchia – Barcellona, spesso sono presenti offerte dove si risparmia fino al 20% sui viaggi di andata e ritorno, valida per partenze dal lunedì al giovedì.
Buono a sapersi
Oltre ai traghetti per la Spagna dall’Italia dal nostro portale e possibile prenotare traghetti per la Spagna dal Marocco e dall’Algeria, a seguire troverete
Tutte le rotte dei traghetti per la Spagna A/R
- Algeri – Alicante
- Almeria – Melilla
- Ceuta – Algeciras
- Civitavecchia – Barcellona
- Genova – Barcellona
- Malaga – Melilla
- Mostaganem – Barcellona
- Mostaganem – Valencia
- Nador – Barcellona
- Oran – Alicante
- Oran – Almeria
- Porto Torres – Barcellona
- Savona – Barcellona
- Tangeri Med – Barcellona
Perchè noi
- Offerte e promozioni speciali sempre aggiornate
- Possibilità di combinare più compagnie di navigazione
- Oltre 35 compagnie di navigazione
- 5 forme di pagamento a tua disposizione
- Ricevi i biglietti direttamente a casa tua
- Ricordati di controllare con buon anticipo sulla data di partenza se ti sono arrivati i biglietti. In caso diverso invia un’e-mail a [email protected]
- Nel caso tu abbia chiesto di ricevere i biglietti tramite e-mail, controlla la tua casella di posta elettronica e ricordati di stampare, oltre ai biglietti, gli eventuali allegati. In alternativa potrai trovare e stampare i tuoi biglietti accedendo all’area “Le mie Prenotazioni”.
- Non appena ricevuto i biglietti, controlla subito che tutti i dati riportati siano corretti. Eventuali inesattezze ci dovranno essere comunicate immediatamente poiché in caso di ritardo decadrà ogni nostra responsabilità e possibilità di correggerle.
- Leggi con attenzione quanto ricevuto per verificare se sei in possesso di biglietti o di voucher di presentazione: nel primo caso potrai recarti direttamente all’imbarco, mentre nel secondo caso dovrai presentare il voucher alla biglietteria di porto dove ti verrà rilasciato il biglietto valido per l’imbarco.
- Organizza la tua partenza in modo da essere sul porto in tempo utile per rispettare i tempi di imbarco riportati sulle condizioni generali di trasporto delle compagnie di navigazione. Le compagnie Toremar e Caremar riportano sul biglietto solo il nome dell’intestatario, i restanti passeggeri sono indicati con la voce “ponte”
- Gli autoveicoli immatricolati “autocarro” non usufruiscono di sconti o promozioni e possono essere “bigliettati” solamente dalle compagnie marittime; il controllo dei mezzi viene fatto al momento dell’imbarco e se presenterai un biglietto non conforme ai dati riportati sul libretto del mezzo sarai tenuto a pagare la differenza.
- Se possiedi un auto alimentata a metano o a gpl devi presentarti all’imbarco con il serbatoio vuoto utilizzando il carburante alternativo ed inoltre sei tenuto a comunicarlo al personale di bordo al momento dell’imbarco.