Traghetti Tremiti, offerte Low Cost 2021
Traghetti Tremiti online. Prenota la nave per San Nicola e San Domino, confronta i prezzi delle compagnie di navigazione e parti con tariffe Low Cost al miglior prezzo, scoprilo subito utilizzando il motore di ricerca.
Indice delle informazioni
- Traghetti Tremiti, informazioni generali
- Traghetti per Tremiti prezzi ed offerte, come prenotare
- Compagnie di navigazione per le isole Tremiti, servizi a bordo
- Informazioni sulle isole Tremiti
Traghetti Tremiti informazioni generali
I traghetti e gli aliscafi per le isole tremiti sono l’unico modo per giungere alle isole di San Domino e San Nicola. San Domino e San Nicola sono collegate durante tutto l’arco dell’anno con il porto di Termoli e Vieste, mentre durante la stagione estiva, da Giugno a Settembre, alle tratte Termoli per Tremiti e San Nicola si aggiungono collegamenti dalle città di Vieste Vasto e Peschici. I servizio traghetti per le Tremiti è servito da ben tre compagnie di navigazione, Tirrenia, Nlg (Navigazione libera del Golfo) e Gruppo Armatori Garganici. Tutte le navi e gli aliscafi per le Tremiti partono ad orari diurni con un tempo di percorrenza che va dai 50 minuti alle 2 ore, a seconda del porto da cui si preferisce partire.
Per conoscere con precisione gli orari dei traghetti per le Tremiti aggiornati, ti invitiamo a consultare il motore di ricerca, avrai così la possibilità di confrontare orari prezzi e compagnie di navigazione, per scegliere la tariffa più vantaggiosa e risparmiare.
Offerte traghetti Tremiti, prezzi e come prenotare
Le offerte traghetti Tremiti sono disponibili durante tutto l’arco dell’anno, consulta il motore di ricerca, per visualizzare le promozioni Low Cost migliori al momento, confrota i prezzi delle compagnie per traghetti ed aliscafi per le Tremiti, sceglierai così la tariffa al miglior prezzo, eventuali sconti per famiglie, speciali coppie e senior ed offerte con auto inclusa. I prezzi delle navi e gli aliscafi per le tremiti cambiano a seconda della stagionalità, dell’operatore, e che si scelga di portare o no un mezzo con se.
Per prenotare la nave, Inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verranno visualizzate le varie opzioni di viaggio e offerte del momento, successivamente potrai decidere se prenotare in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con carta di credito, paypal, bonifico bancario o vaglia postale, ed Amazon Pay, il biglietto del traghetto o l’aliscafo, ti verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.
Compagnie di navigazione per le Tremiti
Le compagnie di navigazione che offrono servizio di collegamento con traghetti ed aliscafi per le isole Tremiti sono tre, abbiamo i traghetti Tremiti Tirrenia, che durante tuto l’arco dell’anno offrono la possibilità di portare sulle isole anche l’auto, la moto o il Camper, a bordo delle navi Tirrenia è possibile accomodarsi nelle aree comuni o lungo i ponti esterni su sedute o comode poltrone, ma non è possibile prenotare cabine ad uso esclusivo data la breve durata della navigazione.
Poi abbiamo gli aliscafi Tremiti Nlg (Navigazione libera del Golfo), che operano prettamente durante il periodo estivo, nei mesi di Guigno, Luglio, Agosto e Settembre, lungo queste rotte, a bordo degli aliscafi per le Tremiti non è possibile imbarre mezzi, ma vi si può portare con se un bagaglio a mano di piccole dimensioni, eventuali bagagli da stiva e biciclette necessitano di un supplemento. Ti consigliamo di Prenotare in anticipo i traghetti o gli aliscafi a Luglio ed Agosto per le Tremiti, approfittando di eventuali offerte Prenota Prima.
Informazioni generali e come raggiungere le Tremiti
Le Isole Tremiti si trovano a circa 10 miglia dalla costa del Gargano, nel Mare Adriatico e comprendono le due isole principali San Domino e San Nicola, e tre isole disabitate, Capraia Cretaccio e Pianosa.
Piccole è belle sono il luogo ideale per chi voglia godere del mare in un luogo incontaminato e dal mare bellissimo. Alle isole tremiti i vacanzieri possono approfittare delle tantissime escursioni in barca, andando alla scopera di meravigliose calette ed insenature, ammirae le coste frastagliate e le grotte marine presenti lungo il litorale.
Per raggiungere le Tremiti l’unico modo possibile è servendosi del passaggio marittimo con traghetti o aliscafi dal Porto di Termoli durante tutto l’anno, e nella stagione estiva anche dai porti di Vasto, Vieste e Peschici.
Offerte Hotel Tremiti
Last Minute e Pacchetti turistici per le tue vacanze alle Isole Tremiti
Perchè noi
- Offerte e promozioni speciali sempre aggiornate
- Possibilità di combinare più compagnie di navigazione
- Oltre 35 compagnie di navigazione
- 5 forme di pagamento a tua disposizione
- Ricevi i biglietti direttamente a casa tua
- Ricordati di controllare con buon anticipo sulla data di partenza se ti sono arrivati i biglietti. In caso diverso invia un’e-mail a [email protected]
- Nel caso tu abbia chiesto di ricevere i biglietti tramite e-mail, controlla la tua casella di posta elettronica e ricordati di stampare, oltre ai biglietti, gli eventuali allegati. In alternativa potrai trovare e stampare i tuoi biglietti accedendo all’area “Le mie Prenotazioni”.
- Non appena ricevuto i biglietti, controlla subito che tutti i dati riportati siano corretti. Eventuali inesattezze ci dovranno essere comunicate immediatamente poiché in caso di ritardo decadrà ogni nostra responsabilità e possibilità di correggerle.
- Leggi con attenzione quanto ricevuto per verificare se sei in possesso di biglietti o di voucher di presentazione: nel primo caso potrai recarti direttamente all’imbarco, mentre nel secondo caso dovrai presentare il voucher alla biglietteria di porto dove ti verrà rilasciato il biglietto valido per l’imbarco.
- Organizza la tua partenza in modo da essere sul porto in tempo utile per rispettare i tempi di imbarco riportati sulle condizioni generali di trasporto delle compagnie di navigazione. Le compagnie Toremar e Caremar riportano sul biglietto solo il nome dell’intestatario, i restanti passeggeri sono indicati con la voce “ponte”
- Gli autoveicoli immatricolati “autocarro” non usufruiscono di sconti o promozioni e possono essere “bigliettati” solamente dalle compagnie marittime; il controllo dei mezzi viene fatto al momento dell’imbarco e se presenterai un biglietto non conforme ai dati riportati sul libretto del mezzo sarai tenuto a pagare la differenza.
- Se possiedi un auto alimentata a metano o a gpl devi presentarti all’imbarco con il serbatoio vuoto utilizzando il carburante alternativo ed inoltre sei tenuto a comunicarlo al personale di bordo al momento dell’imbarco.