PRENOTA SUBITO O SCOPRI ALTRE OFFERTE

Offerta Grimaldi Lines 2021 Prenota Prima “Desiderio d’estate”

Grimaldi Lines, offerta sconto del 20% per le rotte di Sicilia, Sardegna, Spagna e Grecia

Con l'Offerta denominata "Desiderio d'estate", fino alla fine di Aprile la Compagnia Grimaldi Lines, offre a chi prenota il traghetto in anticipo per le partenze dal 15/06/2021 al 15/09/2021 uno sconto speciale del 20% Diritti fissi Esclusi con l'aggiunta di modificare o cancellare gratuitamente fino al 31 Maggio.

La tariffa in Offerta, a disponibilità limitata, viene automaticamente suggerita dal motore di ricerca per la compagnia e le rotte interessate, salvo disponibilità.

Termini e condizioni dell'offerta

Lo sconto si applica alle quote passaggio nave, al supplemento sistemazione, al supplemento per veicolo ed animali domestici al seguito e non si applica ai diritti fissi, ai supplementi per i servizi di bordo (es. pasti), agli eventi a bordo.

Lo sconto si applica alle prenotazioni effettuate dal 01/04/2021 al 30/04/2021 per partenze dal 15/06/2021 al 15/09/2021 sui collegamenti da/per Sardegna, Sicilia , Spagna, Grecia (da Brindisi).

I biglietti a tariffa special acquistati con la promozione “Desiderio d’estate” sono inoltre soggetti alle speciali condizioni di cancellazione e variazione illustrate sotto, nell’apposita sezione.

Come ottenere l’offerta

La promozione – sia in termini di sconto che di condizioni speciali di cancellazione – si applica automaticamente.

Cumulabilità dell’offerta

La promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni/partnership/altri codici sconto e con le tariffe residenti Sardi Doc e Siciliani Doc, se non diversamente specificato nelle condizioni di applicazione delle altre offerte.

Annullamento e variazione biglietti

In caso di cancellazione entro il 31 maggio 2021, i biglietti acquistati con la promozione “Desiderio d’estate” saranno rimborsati senza applicazione di penale. Il premio pagato per l’eventuale polizza assicurativa multirischio non sarà rimborsato. La cancellazione successiva al 31 maggio 2021 comporterà una penale pari al 100% del costo del biglietto come da condizioni vigenti per le tariffe special.

Entro il 31 maggio 2021, i biglietti acquistati con la promozione “Desiderio d’estate” potranno essere modificati senza spese di variazione (salvo adeguamento tariffario ove dovuto). Dopo il 31 maggio 2021, eventuali modifiche della partenza (data, ora, tratta) comporteranno spese di variazione pari a euro 30 (oltre ad adeguamento tariffario ove dovuto), come da condizioni vigenti per le tariffe special.

Le tariffe speciali possono subire variazioni.

PRENOTA SUBITO O SCOPRI ALTRE OFFERTE