Offerte Traghetti Cicladi

Home » Offerte Traghetti Cicladi
Offerte Traghetti Cicladi2018-11-15T12:36:53+00:00
Offerte Traghetti Grecia

Offerte Traghetti Cilcadi 2019

Traghetti per le isole Cicladi, prenota al miglior prezzo con offerte traghetti.

Offerte Tragheti Cicladi 2019, prenota a prezzi Low Cost, traghetti Blue Star Ferries dal Porto di Pireo per l’arcipelago delle Cicladi. Trovare il miglior prezzo del Traghetto per le isole di Mykonos, Santorini, Paros o Milos a poco prezzo con noi è semplice! Parti in Vacanza con la tua famiglia o amici, spendendo meno, per te Pacchetti Famiglia, Offerte per giovani, Coppie ed Over 60, scoprilo subito, promozioni con auto ad 1 € o auto gratis per tutto l’anno prenota prima i traghetti per le Cicladi, per te tante promozioni vantaggiose.

Le isole Cicladi

L’ arcipelago delle Cicladi è un insieme di circa 200 isole della Grecia, che prende il nome dalla parola “cyclos” che significa cerchio, ad indicare la loro dislocazione, sono un piccolo angolo di paradiso nel Mar Egeo, caratterizzato dal mare cristallino e da splendidi scorci riconoscibili dalle tipiche architetture fattedi case bianche con finestre e porte blu, senza dimenticare le meravigliose spiagge di sabbia. Le isole cicladi godono di un clima prettamente Mediterraneo che ne fanno meta di tantissimi turisti, sopratutto durante la stagione estiva.

Santorini

Santorini, è la meta turistica greca per eccellenza, una vera e propria cartolina nell’Egeo, essendo una delle destinazioni turistiche in Grecia più richiesta è anche decisamente cara, cosigliamo di vistarla nei periodi di contorno all’alta stagione, tipo Giugno o Settembre, o in Primavera ed inizio Autunno, le temperature sono comunque ottimali anche per un ottimo bagno. La zona di Santorini più suggestiva dove alloggiare è sui crinali della caldara che si trova al centro dell’isola, per non perdervi i favolisi scorci, viste mozzafiato ed i tramonti più belli.

Mykonos

l’isola delle notti brave e dei party che durano fino al giorno successivo, Mykonos era meta degli Hippy negli anni sessanta, ed è divenuta meta turistica preferita dal turismo giovanile, ville con piscina, hotel  moderni e di design e mete very chic la fanno da padrone nella proposta ricettiva dell’isola, rendendola isola preferita per un turismomodaiol, elegante, trasgressivo e snob.

Ios (Io o Nio)

L’isola dalla doppia anima, Ios  è frequetata da molti giovani che ne apprezzano le notti brave, ma anche da tante famiglie ed under 35, infatti allontanandosi dalla capitale Chora vi si possono trovare ritmi più lenti e tranquilli, adatti ad un pubblico che non è alla ricerca di una vacanza frenetica.

Naxos (Nasso)

È l’isola più grande delle Cicladi, Naxos è anche l’isola del mito di Arianna, una località turistica dove spiagge isolate, villaggi caratteristici, e distese fatte di uliveti, limoneti e vigneti, fanno da cornice per una vacanza romantica di coppia, o anche per i cuori solitari, infatti si narra che i vini prodotti sull’isola, siano molto efficaci per curare il mal d’amore.

Paros

Paros è la terza isola per estensione dell’arcipelago, detta anche Paro, insieme a Santorini e Mykonos è una delle mete più richieste, grazie al fiorente sviluppo del comparto turistico, tuttavia rimante una meta molto più tranquilla e rilassante, rispetto alle altre destinazioni più popolari.

Milos

L’isola a forma di ferro di cavallo detta anche Milo è nota anche per la famosa Venere custodita al museo del Louvre di Parigi, la sua conformazione e la varietà di colori che la caratterizzano ne fanno una meta ideale per una vacanza da non dimenticare, senza trascurare che è l’isola delle Cicladi con il maggior numero di spiagge.

Folegandros (Policandro)

L’isola di Folegandros, è un luogo particolare, infatti i suoi paesaggi immutati nel tempo fanno impazzire i turisti, , basti pensare che gli asini sono ancora un mezzo di trasporto utilizzato, e vi si trovano ancora deliziose tavernette dove poter gustare i sapori di un tempo. Un luogo semplice che ogni anno attira turisti da tutto il mondo.

Tra le altre isole dell’ arcipelago delle Cicladi nominiamo, Anafi, Delos, Kimolos, Koufonissi, Serifos, Sifnos, Siors, Tions, ed altre, ognuna con caratteristiche a se , per soddisfare ogni tipo di vacanza. Se vuoi raggiungere in traghetto le isole Cicladi affidati al nostro sistema di prenotazione online.

Grecia

Informazioni su la Grecia

La Grecia è una delle mete turistiche Europee più belle da visitare, nonchè una delle principali destinazioni del turismo Mondiale. Il suo clima ne fanno il luogo ideale per trascorrervi le vacanze Estive, è comunque suggestivo visitarla anche d’inverno si possono ammirare infatti paesaggi tipici caratterizzati da impervie montagne, campi immensi di oliveti e viti, cittadine e villaggi senza tempo, caratterizzati da patrimoni storico/artistici meravigliosi.

Suddivisa in cinque regioni e danumerosissime isole, che offrono una vasta scelta di attrazioni, dagli antichi monumenti, tipici dell’impero Greco, alle favolose spiaggie, senza dimenticare il fascino della vita notturna, tra le isole menzioniamo Creta, l’isola più grande della Grecia che ne fa una destinazione a sé.

Cosa sapere su i collegamenti dei traghetti per la Grecia

Numerose sono le rotte dei traghetti che collegano l’Italia con la Grecia attraveso il mare Adriatico. A seconda del periodo dell’anno si può viaggiare dal Nord, Est, Sud o Est dell’Italia verso i porti della Grecia di Patrasso e Igoumenitsa, le traversate più brevi sono da Brindisi e Bari mentre partire dal nord Italia richiede un tempo di navigazione maggiore. Le compagnie offrono traversate quotidiane, che si fanno più frequenti nei periodi dell’anno piu’ intensi ad esempio d’Estate.

È possibile navigare direttamente dall’Italia per le famose isole di Corfù, Zacinto (Zante) e Sami a Cefalonia, il punto di snodo principaleper continuare il viaggio è il porto del Pireo (Atene), infatti da quest’ultimo si possono raggiungere fino a 50 destinazioni con traghetti ed aliscafi operativi tutti i giorni. In alta stagione il porto del Pireo è uno dei porti passeggeri più trafficati del mondo.

Quali sono gli orari dei traghetti per la Grecia

Tutte le Compagnie effettuano partenze con orari pomeridiani e notturni, e la navigazione varia tra le 10 e le 18 ore e 30 minuti. I traghetti per la Grecia consentono l’imbarco sia a passeggeri che a veicoli ed offrendo numerosi tipi di sistemazione a bordo. La cabina, sistemazione preferita da tutti coloro che viaggiano la notte, in genere doppia o quadrupla può essere prenotata anche ad uso singolo o triplo a seconda del numero degli occupanti.

Quale sistemazione scegliere per il traghetto per la Grecia

La sistemazione in poltrona è la soluzione più economica insieme al passaggio ponte, consente di trascorrere il tempo della traversata in piena serenità. Qualsiasi sia la sistemazione scelta tutti i passeggeri potranno accedere a tutte le aree comuni sia all’interno della nave che sui ponti esterni. Il servizio ristorazione a bordo propone un vasto assortimento per tutti i gusti.

Traghetti per le Cicladi, consigli utili, tutto quello che c’è da sapere

I traghetti per le Cicladi dall’Italia non sono disponibili inquanto le corse delle navi per raggiungere queste isole meravigliose partono dal porto di Pireo,  le partenze sono assicurate in orari diurni e mediamente la navigazione dura circa 8 ore per i collegamenti con la terraferma, e 3 ore massimo, per i collegamenti tra un isola e l’altra. Utilizzando il nostro motore di ricerca, comparazione e prenotazione, avrai informazioni su orari, prezzi e durata della traversata, potrai prenotare traghetti dal Porto di Pireo, o traghetti interni alle isole, visualizzare gli itinerari e le linee disponibili.

I traghetti per le Cicladi, trasportano sia passeggeri che mezzi di trasporto come auto, moto e camper, si può optare per il viaggio in poltrona, o riservare cabine molto accoglienti, e spesso la Blue Star Ferries offre la possibilità di usufruire di Offerte Last Minute per risparmiare fino al 20% del costo del Biglietto. A bordo delle navi inolte sono presenti servizi di ristorazione per rendere il viaggio verso le Cicladi ancora più confortevole.

Come effettuare la prenotazione o il preventivo ed i metodi di pagamento

Il Sistema di preventivo e prenotazione è veloce e permette di visualizzare e comparare le offerte dei traghetti per  le Cicladi con le compagnie disponibili, inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verrà visualizzato il preventivo gratuitamente, e successivamente potrai scegliere se prenotare il traghetto o l’aliscafo in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con carta di credito, paypal, bonifico bancario o vaglia postale, ed Amazon Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.

Offerte in corso per Grecia ed isole Cicladi

Perchè noi

  • Offerte e promozioni speciali sempre aggiornate
  • Possibilità di combinare più compagnie di navigazione
  • Oltre 35 compagnie di navigazione
  • 5 forme di pagamento a tua disposizione
  • Ricevi i biglietti direttamente a casa tua

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per le isole Cicladi

Questo sito utilizza Cookie e servizi di terze parti per maggiori informazioni leggi l'informativa cliccando qui Ok