Traghetti Stari Grad e viceversa

Scopri le Offerte Last Minute 2018, consulta Tariffe, orari e compagnie di navigazione

Ancona

Ancona affaccia sul mare Adriatico e possiede uno dei maggiori porti italiani, che ne fanno uno dei princilali centri economici delle Marche. È una città d’arte ricca di monumenti risalente al 387 a.C. quando i greci fondarono la città chiamandola Ἀγκών, “ankòn”, che in greco significa gomito.

Ancona collega l’Italia con la Croazia con il servizio traghetti offerto dalle compagnie di navigazione SNAV, Jadrolinijia e Blue Line per mezzo di navi convenzionali che trasportano auto, moto, mezzi pesanti, furgoni e camper. La durata della traversata è in media di 10 ore di navigazione. Le compagnie Jadrolinija e Blue Line navigano tutto l’anno e collegano il porto di Spilt con partenze giornaliere, mentre la SNAV attiva il servizio solo durante i mesi estivi.

Coordinate GPS:

Stari Grad

Stari Grad è il centro storico dell’isola di Hvar (Lesina), grazie alla sua posizione in una profonda baia è stato in passato rifugio di marinai. Oggi il porto è collegato con i porti di Pescara, Ancona, Rijeka, Korcula, Dubrovnik e Mljet con la compagnia Snav mediante aliscafi veloci e la compagnia Blu Line mediante navi traghetto.

Coordinate GPS:

Traghetti Ancona Stari Grad,  prenota le migliori offerte last minute o tariffe low cost, prenotazioni nave traghetto per Stari Grad sull’isola di Hvar (Lesina) da Ancona e viceversa.
La compagnie di navigazione che effettuano servizio di nave traghetto per questa rotta sono Jadrolinija, Snav e Blu Lines, le corse sono garantite tutto l’anno in diurna e due volte a settimana in notturna. al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L’operatore SNAV offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 9 ore mentre Il servizio Jadrolinija viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 14 ore 15 min.

Per rilassarsi durante la traversata, oltre al passaggio ponte è possibile prenotare una sistemazione più comoda, in poltrona o in cabina, interna o esterna e ad uso esclusivo.

Il Sistema di prenotazione è facile e veloce e permette di prenota il traghetto o l’aliscafo in pochi passi, pagando comodamente con carta di credito, Paypal bonifico bancario o vaglia postale, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail. Cosa aspetti a prenotare il traghetto per Porto Torres da Ajaccio, troverai i offerte molto convenienti al miglior prezzo! Promozioni per famiglie, Coppie, Gruppi ed Over 60 in Ogni periodo dell’anno, scoprile Subito!

Offerte in corso…

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per la Croazia