Traghetti Ancona Spalato Low Cost

Confronta i prezzi di Jadrolinija e Snav, prenota la nave da Ancona a Spalato al Miglior Prezzo, informazioni su orari delle tratte, tempi di percorrenza e servizi delle navi.

Indice Informazioni

Traghetti Ancona Spalato Offerte, come risparmiare

Prenotare le offerte dei Traghetti Ancona Spalato, è molto semplice, ti basterà utilizzare il nostro motore di ricerca, per preventivo e prenotazione dei biglietti, dopo aver inserisci la tratta e la data indicativa, visualizza e confronta le Offerte Last Minute e le tariffe Low Cost disponibili al momento, confrontate per le compagnie di navigazione, otterrai il miglior prezzo, puoi decidere successivamente se prenotare.

Prenotando con noi su questa rotta puoi usufruire di sconti e tariffe agevolate, inoltre disponibili tariffe Prenota Prima, per risparmiare fino al 30%, sconti per famiglie, offerte con auto inclusa, promozioni per giovani ed Over 60.

Traghetti Ancona Spalato, quali sono indicativamente i pressi dei biglietti

 I prezzi dei traghetti da Ancona a Spalato variano a seconda della stagionalità e della compagnia di navigazione, solitamente in bassa stagione il prezzo medio di due passeggeri con auto arriva a costare massimo 200€ , mentre in alta stagione nei mesi estivi il costo per due persone con auto arriva fino a quasi 300€, questi prezzi sono indicativi, vi invitiamo a consultare il motore di ricerca per conoscere con precisione la tariffa del periodo interessato. Consigliamo per chi prenota un traghetto tra Maggio e Settembre per raggiungere la Croazia, di acquistarlo sfruttando i Prenota Prima, queste tariffe Low Cost permettono di risparmiare fino al 30% del prezzo del biglietto intero.

Come prenotare la nave

Per prenotare la nave ti basterà proseguire, inserendo i dati richiesti mancanti potrai scegliere se pagare il biglietto con carta di credito, paypal, bonifico bancario o vaglia postale, ed Amazon Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.

Compagnie di navigazione

Le compagnie di navigazione per questa tratta che collega l’Italia alla Croazia tutto l’anno sono Jadrolinija, Snav e Bluline, ognuna con orari e prezzi propri che variano a seconda della stagionalità, insieme arrivano a coprire il percorso fino a 10 volte a settimana, per avere maggiori informazioni sul periodo che ti interessa ti invitiamo a consultare il motore di ricerca.

I traghetti Ancona Spalato Jadrolinija offrono durante tutto l’arco dell’anno fino a 4 itinerari settimanali, mentre i traghetti Ancona Spalato Snav arrivano a compiere la rotta fino a 6 volte a settimana.Traghetti Ancona Spalato, Jadrolinija, nave Marco Polo

Traghetti Ancona Spalato orari, tempi di percorrenza a servizi a bordo

Le corse sono garantite tutto l’anno in diurna e due volte a settimana in notturna. Da aprile a ottobre il servizio sulla tratta viene potenziato e vengono attivate anche le corse diurne, che durano 9 ore. In altissima stagione ci sono a volte 2 partenze al giorno e fino a 10 collegamenti settimanali. Inoltre sempre nel periodo delle vacanze estive la compagnia Snav offre collegamenti con aliscafi veloci in diurna.

Per rilassarsi durante la traversata, oltre al passaggio ponte è possibile prenotare una sistemazione più comoda, in poltrona o in cabina, interna o esterna e ad uso esclusivo.

Chi viaggia con un animale domestico su alcune navi, può riservare o una cabina con accesso animali oppure un posto negli alloggi idonei ad ospitarlo durante la navigazione. Gli animali non sono ammessi nei saloni pubblici, ma possono stare sui ponti esterni o negli spazi dedicati, ove previsti.

I Porti

Ancona

Ancona affaccia sul mare Adriatico e possiede uno dei maggiori porti italiani, che ne fanno uno dei princilali centri economici delle Marche. È una città d’arte ricca di monumenti risalente al 387 a.C. quando i greci fondarono la città chiamandola Ἀγκών, “ankòn”, che in greco significa gomito.

Ancona collega l’Italia con la Croazia con il servizio traghetti offerto dalle compagnie di navigazione SNAV, Jadrolinijia e Blue Line per mezzo di navi convenzionali che trasportano auto, moto, mezzi pesanti, furgoni e camper. La durata della traversata è in media di 10 ore di navigazione. Le compagnie Jadrolinija e Blue Line navigano tutto l’anno e collegano il porto di Spilt con partenze giornaliere, mentre la SNAV attiva il servizio solo durante i mesi estivi.

Indicazioni per raggiungere il porto di Ancona

Spalato

Spalato (Split in croato) appartiene alla regione della Dalmazia, capoluogo della regione spalatino-dalmata, bagnata dal Mar Adriatico. Itraghetti per Spalato giungono dall’Italia dai porti di Ancona e Pescara, inotre è collegata con il porto di Lesina.

Indicazioni per raggiungere il porto di Spalato

Ti potrebbe interessare anche

Booking.com

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per la Croazia