Traghetti Bari Dubrovnik

Prenota i traghetti Bari Dubrovnik a prezzi scontati con Jadrolinija, Offerte Low Cost se prenoti andata e ritorno, riduzioni per bambini fino al 75%, usa il motore di ricerca per scoprire il miglior prezzo del traghetto Bari Dubrovnik.

Indice delle informazioni

Informazioni generali sui traghetti Bari Dubrovnik, tutto quello che c’è da sapere

La tratta Bari Dubrovnik, è un importante collegamento tra l’Italia e la Croazia, al momento questa rotta dei traghetti per la Croazia, è servita solo dalla compagnia Jadrolinija, con un minimo di 4 collegamenti settimanali della durata di 10 ore con navigazione ad orari notturni. Ovviamente orari e frequenza dei collegamenti possono variare a discrezione della compagnia, pertanto ti consigliamo di consultare il motore di ricerca per ottenere informazioni aggionante sui collegamenti tra il porto di Bari e quello di Dubrovnik.

Quanto costa il traghetto da Bari a Dubrovnik, come prenotare

I prezzi dei traghetti Bari Dubrovnik variano a seconda della stagionalità, e del tipo di sistemazione che si sceglie per viaggiare, generalmente il costo medio basato su due passeggeri con auto per sola andata, nei periodi di bassa stagione si aggira tra i 260 ed i 275€ , mentre nei mesi di Luglio ed Agosto quando la richiesta è maggiore il costo del biglietto può arrivare fino a 300€. Per sapere con precisione quanto costa il biglietto della nave Bari Dubrovnik, ti invitiamo a consultare il motore di ricerca. 

Se vuoi prenotare invece, inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verranno visualizzate le varie opzioni di viaggio e offerte del momento,  successivamente potrai decidere se prenotare in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con carta di credito, paypal, bonifico bancario o vaglia postale, ed Amazon Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.

Traghetti Bari Dubrovnik offerte, riduzioni e sconti

Le offerte dei traghetti Bari Dubrovnik, sono disponibili durante tutto l’arco dell’anno, infatti Jadrolinija, permette di risparmiare attraverso varie formule, come la prenotazione del viaggi andata e ritorno che permette di usufruire di uno sconto del 20% sul costo ordinario. Inoltre si può approfittare di riduzioni, i bambini fino a 3 anni in cabina nel letto con i propri genitori sono GRATIS, mentre i bambini con età compresa tra i 3 ed i 12 anni non compiuti hanno diritto ad uno sconto del 75%. Consulta il motore di ricerca per scoprire le migliori tariffe Low Cost, sconti e riduzioni per le navi Bari Dubrovnik. Offertissime e sconti Last Minute ti attendono.

Le compagnie di navigazione per la tratta Bari Dubrovnik

L’unica compagnia di navigazione che opera lungo la rotta Bari Dubrovnik è la compagnia croata Jadrolinija. Jadrolinija dispone di navi traghetto che trasportano passeggeri, auto, moto e mezzi speciali come camper, roulotte autocarri e bus, a bordo delle navi di Jadrolinija i passeggeri hanno a disposizione servizi come aree ristoro, snack bar, sale tv, e spazi dedicati ai bambini; inoltre sulla nave per Dubrovnik Marko Polo è stata allestita per credenti e pellegrini una cappella, spazio di preghiera dove e possibile svolgere incontri spirituali e santa messa. 

La sistemazione a bordo va da l passaggio ponte, che è la scelta più economica, alle poltrone numerate, fino ad arrivare alle cabine sia nella tipologia standard, alcune senza servizi all’interno, ma si può optare anche per comode cabine di lusso dotate di più spazio e maggiore confort.

traghetti Bari Dubrovnik Jadrolinija

Informazioni sui porti di Bari e di Dubrovnik

Il porto di Bari

Bari è il capoluogo della Puglia ed affaccia sul mare Adriatico. È conosciuta per il suo porto e la sua università. Ricca di storia ricordiamo tra le principali attrazioni turistiche della città, la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di Bari.

Il porto di Bari è uno dei porti più importanti della regione e si pone come un punto di connessione tra l’Italia ed i porti della Croazia. Il porto è molto moderno, ed offre sia possibilità di parcheggio a lungo termine che a breve termine. Le destinazioni sono Durazzo, Igoumenitsa, Cefalonia, Corfù, Patrasso, Kotor e Dubrovnik.

Indicazioni per raggiungere il porto di Bari

Dubrovnik

Dubrovnik si trova nella regione della Dalmazia in Croazia ed è una delle mete turistiche più visitate del Mediterraneo, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. La città è circondata da un muro di cinta costruito con una serie di torri e torrette per difendere la città dai predoni.

Dubrovnik ha un ricco patrimonio architettonico e e vanta spettacolari chiese, monasteri, musei e fontane. La Cattedrale barocca di Ragusa è stata costruita nel 18 ° secolo e contiene reliquie risalenti all’ 11 ° e al 18 ° secolo; soprattutto, una reliquia della Vera Croce.

Il Terminal dei traghetti di Dubrovnik si trova nella zona della baia di Gruz Kantafig circa 3 km dal centro storico, e le destinazioni più servite sono Bari, Rijeka, Split, Stari Grad, Korcula e Mijet.

Indicazioni per raggiungere il porto di Dubrovnik
Booking.com

Offerte in corso…

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per la Croazia