Traghetti Piombino Olbia

Scopri le Offerte dei traghetti Piombino Olbia, confronta i prezzi delle compagnie su questa linea, promozioni Last Minute e Low Cost sulla Linea da Piombino per Olbia, informazioni sui prezzi e gli orari delle navi veloci.

Indice degli argomenti

Traghetti Piombino Olbia, informazioni generali

I traghetti per la Sardegna da Piombino per Olbia collegano, sono una delle rotte più brevi che collegano l’Italia alla Sardegna, questa tratta, lunga circa 136 miglia, è attiva solo durante il periodo estivo da Giugno a Settembre, ed e servita dalla compagnia Moby Lines fino a sei volte a settimana, con partenze ad orari diurni, molto pratiche e veloci, infatti i traghetti da Piombino per Olbia impiegano solo 5 ore di navigazione per compiere il tragitto.

Traghetti Piombino Olbia prezzi, offerte Moby e promozioni Low Cost, come risparmiare

Sul nostro portale di prenotazione online dei traghetti per Olbia da Piombino puoi prenotare offerte ed usufruire di Tariffe Low Cost con Moby Lines, il modo migliore di approfittare di queste promozioni è di prenotare in anticipo, infatti con i prenota prima di Moby Lines puoi risparmiare fino al 30% del costo del biglietto intero, Moby Lines propone tariffe scontare adatte ad ogni tipo di viaggiatore, promozioni per coppie, famiglie ed over 60, oltre alle agevolazioni per chi viaggia in moto o con l’auto. Per risparmiare sul biglietto della nave Piombino Olbia consigliamo di prenotare in anticipo ed approfittare delle promozioni di Moby Lines prenotabili dal nostro sito web. Consulta il motore di ricerca e scopri subito le tariffe scontate sulla Piombino Olbia.

Come prenotare il Traghetto per Olbia da Piombino

Se vuoi prenotare il traghetto per Olbia da Piombino al miglior prezzo è semplice, ti basterà utilizzare il nostro motore di ricerca, comparazione, per preventivo e prenotazione, dopo aver inserito la tratta e la data indicativa, visualizzerai le Offerte Last Minute e le tariffe Low Cost disponibili al momento, per risparmiare ulteriormente puoi scegliere giorni alternativi alla partenza magari non durante il week end. Inserisci la data e l’rario di partenza, compila i campi successivi con i partecipanti al viaggio in traghetti e successivamente, scegli se pagare il biglietto con carta di credito, paypal, bonifico bancario o vaglia postale, ed Amazon Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.

Traghetti Piombino Olbia Moby Lines, servizi a bordo

A bordo delle navi Piombino Olbia sono presenti numerosi servizi per rendere il viaggio più confortevole possibile infatti le navi Moby Lines sulla Piombino Olbia dispongono di piscine, snack bar, aree giochi per i bambini, risotanti e self service, per gustare piatti prelibati. Le sistemazioni sui traghetti sono differenti, infatti vanno dal semplice passaggio ponte a lle potrone numerate, fino ad rrivare alle cabine ad uso esclusivo, su richesta sono disponibili anche cabine per disabili.

Inotre per chi porta animali domestici con se Moby Lines mette a disposizione camere pavimentate con Lynoleum, particolarmente adatte ad ospitare animali domestici a bordo. Lungo questa rotta è possibile usufruire della formula camping On Board per rimanere a bordo del proprio camper durante la navigazione.

Traghetti Piombino Olbia Moby Lines

I Porti

Piombino

Piombino è una città portuale rinomata, risalente al periodo Etrusco, reso ancor più noto verso la fine dell’ottocento grazie all’industria siderurgica, che ne fece un nodo cruciale per la sua operatività. Punto di collegamento per l’Isola d’Elba, ogni anno accoglie otre due milioni di passeggeri, che dai moli Pontile Elba, Dente nord, Batteria e Piazzale Premuda, imbarcano su traghetti, aliscafi e navi veloci alla volta dell’isola d’Elba e della Sardegna. Dal Molo Batteria ci si imbarca sulle navi verso la Sardegna, il pontile d’Elba e il piazzale Premuda, sono invece adibiti al traffico navale in direzione dell’isola dell’Elba.

Il porto di Piombino è molto ben organizzato e non è difficile individuare le banchine d’imbarco; proprio di fronte alle banchine, si trovano le biglietterie delle compagnie navali, e la stazione marittima, dove potrete trovare assistenza. Segnaliamo la presenza di un servizio di supporto rivolto alle persone disabili.

Indicazioni per raggiungere il porto di Piombino

Olbia

Olbia è uno dei comuni più grandi è popolati della Sardegna, la sua provinicia è ricca di insediamenti turistici, come la Costa Smeralda, che ne fanno una delle zone più importanti dell’isola Sarda, i principali porti turistici nel comune di Olbia sono: Olbia, Porto Rotondo, Portisco, Poltu Quadu, Marina di Olbia. Il Porto Isola Bianca quotidianamente assucura numerosi collegamenti tra la Sardegna e l’Italia continentale, che ne fa il primo porto italiano per traffico di passeggeri.

Lo scalo portuale di Olbia collega quotidianamente la Sardegna con i porti continentali di: Civitavecchia con le compagnie Tirrenia, Moby Lines, Grimaldi Lines
Genova con Tirrenia, Moby Lines; Livorno con la Moby Lines, Grimaldi Lines è Piombino con la Moby Lines.

Indicazioni per raggiungere il porto di Olbia
Booking.com

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per la Sardegna