Traghetti Civitavecchia Arbatax

Traghetti Civitavecchia Arbatax, offerte Low Cost con Tirrenia e Moby Lines, usa il motore di ricerca e confronta prezzi e orari, prenota al prezzo più basso la nave per Arbatax.

Indice delle informazioni

Traghetti Civitavecchia Arbatax informazioni generali, tutto quello che c’è da sapere

La tratta Civitavecchia Arbatax collega l’Italia con la Sardegna durante tutto l’arco dell’anno, le corse sono operate da un unica compagnia, la Tirrenia, che fa capo a Moby Lines. Tirrenia garantisce un minimo di due partenze settimanali nel periodo invernale, ma nei mesi estivi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, le corse possono aumentare. Le 163 miglia di navigazione che separano Civitavecchia da Arbatax in Sardegna sono percorse in circa 9/10 ore, gli orari di partenza sono sempre la le 19 e le 19:30. Questa rotta è una delle acqauistate data la breve durata del viaggio, tralaltro in notturna che consente di non perdere giorni di vacanza, che per le promozioni disponibili come prenota prima, offerte con auto inclusa, e sconti per camper e roulotte. Usa il motore di ricerca per scoprire subito le Offerte Low Cost a te dedicate, sconti e Prenota Prima tutto l’anno.

Offerte traghetti Civitavecchia Arbatax, approfitta di promozioni e sconti con Tirrenia

Se non sai come prenotare le offerte dei traghetti Civitavecchia Arbatax, ti basterà consutare il nostro motore di ricerca, per un preventivo gratuito, confronta prezzi orari ed offerte di Tirrenia e parti al miglior prezzo disponibile. Per questa rotta nei primi mesi dell’anno sono sempre disponibili tariffe in formula Prenota Prima che consentono di risparmiare fino al 30% sulla tariffa ordinaria. Ionltre potrei trovare promozioni con auto e passeggeri tutto incluso, promo per moto, e tariffe speciali per i Camper e le Roulotte. Non ti resta che scoprire il miglior prezzo del traghetto Civitavecchia Arbatax, consulta subito il motore di ricerca.

Quali sono i prezzi delle navi da Civitavecchia ad Arbatax, e come prenotare

I prezzi dei traghetti da Civitavecchia ad Arbatax variano a seconda della stagionalità e se si sfrutta un offerta o una promozione in corso, generalmente il costo dei biglietto per due persone con auto per sola andata nei mesi di bassa stagione varia tra i 143 ed i 180€, mentre in altra stagione da Giugno a Settembre, il prezzo può salire fino a 254€, ovviamente parliamo di tariffe standard indicative, per sapere con esattezza il costo della nave per Arbatax ti invitiamo a consultare il motore di ricerca, ed avere unastima precisa del costo nel periodo di interessamento.

Per prenotare il traghetto per la Sardegna, inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verranno visualizzate le varie opzioni di viaggio e offerte del momento,  successivamente potrai decidere se prenotare in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con carta di credito, paypal, bonifico bancario o vaglia postale, ed Amazon Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.

Quali sono le compagnie di navigazione, ed i servizi a bordo delle navi per Arbatax da Civitavecchia

La Civitavecchia Arbatax viene servita da un unica compagnia di navigazione, la Tirrenia. A bordi delle navi Tirrenia sono disponibili numerosi servizi per rendere ancor più piacevoli le ore di navigazione, infatti Tirrenia offre aree giochi per bambini, boutique, video games, cinema e  Tv satellitare. Per la ristorazione si può invece scegliere tra il self service o il risotrante, in entrabi vi si pussono gustare specialità della cucina mediterranea.

traghetti Civitavecchia Arbatax Tirrenia

Per quanto riguarda la sistemazione, invece, si possono scegliere il passaggio ponte, le poltrone numerate, con assegnazione di seduta, o le cabine ad uso esclusivo, per una maggiore privacy, alcune attrezzate per ospitare animali domestici come cani e gatti. Nel periodo estivo si può prenotare per questa tratta anche la formula del Camping on Board, per chi desidera restare nel proprio Camper o Roulotte.

Informazioni generali sui porti di Civitavecchia e di Arbatax

Il porto di Civitavecchia informazioni generali

Civitavecchia è un comune Italiano facente parte della Città Metropolitana di Roma Capitale. Affaccia sul mar Tirreno, ed il suo porto risalente al 101-108 dC, è tra i più importanti d’Italia, il secondo scalo europeo per numero di passeggeri annui in transito. Il porto di Civitavecchia già in antichità era uno scalo commerciale di notevole importanza. Oggi la zona di portuale di Civitavecchia vanta di ben 28 attracchi distribuiti su 16 chilometri tra banchine ed aree retroportuali, ed ospita sia il traffico commerciale che quello dei traghetti passeggeri, con collegamenti verso i maggiori porti della Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia e Tunisia. All’interno del porto di Civitavecchia è possibile spostarsi con navette gratuite, che effettuano i trasferimenti dai tre parcheggi auto, che si trovano nei pressi del terminal dei traghetti. Il porto di Civitavecchia offre numerosi servizi al suo interno tra infopoint, parcheggi snack bar e tavole calde.

I traghetti collegano Civitavecchia con Sardegna, Sicilia e altre destinazioni in Italia e nel Mediterraneo.

Indicazioni per raggiungere il porto di Civitavecchia

Arbatax

Arbatax è un piccolo porto al centro della costa orientale della Sardegna, il porto, di recente ampliato, permette l’attracco dei moderni traghetti che collegano il centro della Sardegna con Civitavecchia, Genova, Olbia e Cagliari. Inoltre è attivo nel periodo di maggiore affluenza turistica, un servizio di navigazione veloce con Fiumicino.

Indicazioni per raggiungere il porto di Arbatax
Booking.com

Offerte traghetti Sardegna in corso

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per la Sardegna